martedì 18 luglio 2017

Gli Autoferrotranvieri all’attacco il coordinamento RESISTE









Gli Autoferrotranvieri all’attacco


Coordinamento Nazionale Autoferrotranvieri 27 Marzo 2015:

PRIMA VITTORIA DEGLI AUTOFERROTRANVIERI! 
FERMATO L'ASSALTO AL QUADRO NORMATIVO E REINTRODOTTO IL RD 148. 
LA LOTTA VA AVANTI!




Con l'introduzione degli emendamenti, inseriti nel DL 91/2017 e in particolare il 9.0.25 che abroga il 12 quinques dellart.27 della manovra correttiva e REINTEGRA il R.D. 148, la categoria ottiene un primo riconoscimento della forza messa in campo. 

UNITI SI VINCE!


Ora la mobilitazione deve proseguire, occorre vigilare e controllare passo passo la prassi parlamentare, affinché siano effettivamente recepiti tali emendamenti.

Il 27 luglio saremo presenti all'Assemblea pubblica a Roma, indetta da Cambia-menti M410 presso l'hotel Ariston via Filippo Turati 16; sarà una occasione per ribadire la nostra contrarietà al disegno governativo che vuole liberalizzare il settore TPL, consegnandolo agli speculatori privati a danno di utenti e lavoratori, come dimostrano i disastri gestionali delle aziende di TPL già privatizzate.

Invitiamo i lavoratori alla massima partecipazione! Portiamo all'attenzione di tutti le esperienze negative della privatizzazione avvenute in tutto il settore Trasporti. La Lotta va avanti!! contro privatizzazioni, liberalizzazioni, sfruttamento, dismissioni.

Difendiamo uniti i nostri diritti, la qualità del servizio, la libertà di espressione e dissenso e respingiamo l'attacco al diritto di sciopero, obiettivi possibili mantenendo compatto il fronte unitario; per questo il 4 settembre a Roma si svolgerà una assemblea nazionale aperta ai lavoratori di tutto il settore trasporti, per decidere e organizzare insieme le prossime mobilitazioni a partire da una manifestazione è uno sciopero nazionale.
Invitiamo tutti i Lavoratori dei Trasporti a partecipare a una



ASSEMBLEA UNITARIA
4 settembre 2017, ore 9.30 - Roma, Viale Manzoni 55

Coordinamento Nazionale Autoferrotranvieri 27 Marzo 2015

Nessun commento:

Posta un commento