martedì 29 agosto 2017

Gli Autoferrotranvieri all’attacco: LA LOTTA VA AVANTI .

Gli Autoferrotranvieri all’attacco:



Continua il percorso del coordinamento nazionale 27 Marzo

DOPO IL GRANDE SUCCESSO PRIMA VITTORIA DEGLI AUTOFERROTRANVIERI, FERMATO L'ASSALTO AL QUADRO NORMATIVO E REINTRODOTTO IL RD 148.

Risultati immagini per coordinamento nazionale autoferrotranvieri uniti 27 marzo

LA LOTTA VA AVANTI .

Continua il percorso del Coordinamento Nazionale Autoferrotranvieri 27 Marzo 2015, dopo gli scioperi del 16 Giugno e assemblea del 27 Luglio contro il referendum sulla privatizzazione di Atac, si continua il percorso che vede unire sigle sindacali di base a difesa del trasporto pubblico, contro ogni tipo di privatizzazione che ad oggi ha dimostrato solo la sua fallimentare prosecuzione, con la nascita di società partecipate nate dalla sola volontà politica e gestito da manager incapaci tradendo il referendum del 2011 contro la privatizzazione dei servizi.

Il Coordinamento Nazionale Invita quindi tutti i lavoratori le associazioni i cittadini alla massima partecipazione! Portiamo all'attenzione di tutti le esperienze negative della privatizzazione avvenute in tutto il settore Trasporti. La Lotta va avanti!! contro privatizzazioni, liberalizzazioni, sfruttamento, dismissioni.
Difendiamo uniti i nostri diritti, la qualità del servizio, la libertà di espressione e dissenso e respingiamo l'attacco al diritto di sciopero, obiettivi possibili mantenendo compatto il fronte unitario; difendiamo il diritto alla mobilità e alla sicurezza , per questo il 4 settembre a Roma si svolgerà una assemblea nazionale aperta ai lavoratori di tutto il settore trasporti, per decidere e organizzare insieme le prossime mobilitazioni a partire da una manifestazione e uno sciopero nazionale.

Invitiamo tutti i Lavoratori dei Trasporti a partecipare 
4 settembre 2017, ore 10.30 - Roma, Viale Manzoni 55


UNITI SI PUO’ UNITI SI VINCE



Risultati immagini per coordinamento nazionale autoferrotranvieri uniti 27 marzo

Nessun commento:

Posta un commento